Centro Evangelico Poggio Ubertini

Sostieni Poggio Ubertini

Poggio Ubertini si sostiene principalmente grazie alle attività che vi si svolgono. Ma le spese ordinarie e straordinarie sono tante e i doni arrivati nel corso degli anni sono stati molto spesso di grande aiuto per emergenze e spese impreviste, in particolare nella recente emergenza dovuta al Covid-19, in cui ci siamo trovati ad affrontare alcune spese, senza però avere introiti dalle attività.

Per questo, siamo estremamente grati al Signore e a tutti coloro che, nel tempo, hanno avuto il desiderio di sostenere economicamente Poggio Ubertini. Se anche tu vuoi contribuire con un dono, puoi utilizzare il form qui sotto, oppure fare un bonifico in modo autonomo consultando i dati sottostanti.

Non esiste un dono piccolo o grande…
ogni dono è prezioso!

Dati per le donazioni tramite bonifico bancario

Intestato: 
A.C.E.P. Associazione Centro Evangelico Poggio Ubertini

MONTE DEI PASCHI DI SIENA Fil. Cerbaia – FI
IBAN IT 57 S 01030 38055 000000385352
BIC PASCITM1W63

oppure

Conto Corrente POSTALE n. 99096976
IBAN IT13W0760102800000099096976

Ci sono altre due cose che puoi donare a Poggio Ubertini​

TEMPO
Ci sono davvero tante cose da fare a Poggio: imbiancare, pulire, riordinare etc.
Per aiutare il Centro, non serve soltanto il denaro, ma anche la voglia di mettersi al servizio e collaborare a tutte le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Se ti piacerebbe intraprendere un’esperienza di questo tipo, contattaci!

DONI SPECIFICI
Se preferisci regalare o finanziare l’acquisto per qualcosa di specifico (mobili, letti, strumenti e utensili, oggetti per l’auditorium etc.), contattaci così da poterci concordare sulle esigenze più immediate.